Esperti in assistenza informatica su Computer, Stampanti e Server a Padova e provincia da più di 45 anni

G. Pittarello Informatica si occupa di assistenza e consulenza informatica a Padova e provincia da molti anni, forniamo stampanti, consumabili, mobili e materiale da ufficio… Siamo Partner Ricoh e forniamo risposte a 360° ad aziende e privati in cerca di un referente informatico unico e di qualità.

Cyber Security

Prevenzione attacchi informatici e protezione dei dati aziendali garantita al 100% grazie alle soluzioni firewall e cyber security sonicwall.

Server e PC

Server, personal computer, desktop e notebook, siamo tra i migliori negozi di informatica a Padova.

Monitor Digital Signage

Allestiamo la vostra sala riunione con le migliori soluzioni del mercato. Proponiamo monitor Interattivi RICOH ed anche LG. Soluzioni ottimali per la videoconferenza e per la condivisione dei file tra i partecipanti.

Stampanti e Multifunzioni

Ricoh Partner ufficiali, forniamo stampanti multifunzione Ricoh, lavagne digitali e supporto Ricoh per tutti i prodotti.

Cloud Computing

Soluzioni Server e di Backup tramite Internet (“in cloud”) per una innovazione rapida e flessibile. Paghi solo per i servizi cloud che usi e risparmi sui costi operativi. Ottieni una infrastruttura più efficiente e ridimensioni le risorse in base all’evoluzione delle esigenze aziendali.

Hosting – Domini – Mail

Forniamo servizi Hosting relativi alla registrazione di domini e servizi di posta elettronica.

Centralini telefonici

Installiamo centralini telefonici digitali per cellulari per aziende e privati, assistenza centralini Panasonic.

Assistenza tecnica

Cerchi assistenza informatica a Padova? Servizi informatici e riparazioni a server, reti, connettività, mail, recupero dati…

Ricambi e Accessori

Ordina subito il ricambio originale per stampanti e prodotti Canon, Hp, Brother, Epson, Samsung, Ricoh, Olivetti, Kyocera…

Arredamento per Ufficio

Collaboriamo con una nota azienda locale per la fornitura di arredo per ufficio. Questa partnership ci consente di effettuare sopraluoghi presso i nostri clienti anche con il supporto degli arredatori così da formulare una offerta ad hoc senza trascurare alcun aspetto.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se non trovi il servizio o il prodotto informatico che stai cercando, contattaci subito: saremo sicuramente in grado di progettare e fornirti la soluzione migliore alle tue necessità.

NEWS

Il nostro staff è composto da professionisti preparati sempre pronti a condividere le loro nozioni a tutti i nostri clienti. Segui il nostro Blog e rimani aggiornato sulle novità e i nostri consigli sul mondo dell’informatica!

GPITTARELLO – PARTNER SonicWall SILVER

E’ con orgoglio che annunciamo di aver ricevuto la certificazione di Partner SonicWall SILVER Nel difficile panorama della sicurezza informatica, rimanere all’avanguardia è un compito che […]

Business, Cybersecurity e PMI

Le PMI non sono immuni dalle minacce informatiche e i dati lo dimostrano 15 FEBBRAIO 2024 Sebbene gli attacchi informatici sempre più frequenti abbiano messo la cybersecurity al […]

GPITTARELLO è ora ELITE Partner SYNETO

Siamo lieti di comunicare che la GPITTARELLO SRL è ora ELITE Partner Syneto. Questo è il livello più elevato di partnership ed è stato raggiunto grazie […]

Monitor portatili RICOH

    Aumenta la produttività nei meeting e incrementa le vendite con la serie di monitor portatili RICOH Progettati specificamente per il lavoro ibrido di oggi, i […]

CHIAMA ORA